venerdì 23 dicembre 2016

PRIMO POST

Questo è il primo post di questo spazio.
Ciao! Sono Matilde. 
Com'è difficile presentarsi. Ho provato a scrivere questo post innumerevoli volte. E mai mi accontentava quello che usciva.
Nuovi Rami è il titolo che ho scelto. Mi sembra giusto per me. Per me in generale e per me in questo momento di vita. Ma mi sembra giusto anche per il mondo. Come un augurio di rinascita, di pacifica rivoluzione. 
Lascio un'illustrazione che ho fatto una settimana (o forse un po' di più?) fa. Mi viene da dire: "farfalla di mani". 


2 commenti:

  1. Wow! benvenuta in rete, allora!
    Il titolo del blog mi piace molto, mi conferisce un senso di espansione e leggerezza. Parli anche di pacifiche rivoluzioni...tema a me carissimo, mio principio di vita. Mettiamoci anche l'illustrazione carica di poesia e direi che questo nostro incontro ha tutti i presupposti per mutare da crisalide in farfalla. :)
    Ti seguirò con piacere.
    A presto!

    RispondiElimina